Disponiamo di tutti i tipi di paraffina raffinata e semi raffinata.
I punti di fusione vanno da 50 ai 64 °C.
Il contenuto d’olio va da 0,3 % per le raffinate a 3-4-6 % per le semi raffinate.
Le paraffine sono disponibili in lastre, gocce perle , scaglie o polvere.
Le paraffine vengono usate nella fabbricazione di candele, carte paraffinate, settore tessile, conciario , caseario..
La paraffina è il nome corrente dato ad una miscela di idrocarburi solidi, in prevalenza alcani, le cui molecole presentano catene con più di 20 atomi di carbonio. È ricavata dal petrolio e si presenta come una massa cerosa, biancastra, insolubile in acqua e negli acidi. Il suo numero CAS è 92045-76-6. Il suo numero EINECS è 295-458-3.
Fu prodotta per la prima volta dall'industriale tedesco Karl von Reichenbach nel 1830. I suoi principali impieghi sono nella fabbricazione di candele, lubrificanti, isolanti elettrici, per la patinatura della carta e per produrre cosmetici, oli, creme per bambini e gomme da masticare.
La paraffina raffinata è bianca, leggermente traslucida, insapore e inodore, untuosa al tatto. La sua purezza è indicata dal punto di fusione, che per le qualità correnti varia da 44 a 60 °C e dal contenuto di olio (si parla di raffinate qualora il contenuto d'olio libero sia inferiore all'1%). È sostanzialmente formata da idrocarburi saturi ad alto peso molecolare, detti paraffinici.


Per quantità di 20 tons possiamo offrirvi una ottima paraffina cinese importata direttamente e con un prezzo estraente competitivo.. La nostra società agisce da trader applicando sul prezzo del prodotto una semplice commissione .




Per piccole quantità ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI ON LINE ACQUISTA ON LINE






paraffina raffinata